SHARE

Siete pronte per il vostro nuovo stile trendy?

Sappiamo tutti quanto sia importante l’acconciatura, perché è una parte essenziale del nostro stile generale. Un taglio di capelli ben scelto porta il divertimento e il buon sentimento.

Se volete sapere quali sono le acconciature più belle per il 2016, continuate semplicemente a leggere, e trovate quello che meglio descrive il vostro carattere e la vostra personalità.

Parrucchieri provenienti da tutto il mondo creano nuovi stili ogni giorno, e quindi è necessario che anche voi fate la vostra parte del lavoro, al fine di scegliere quella ”giusta”.

Pertanto, vi consigliamo di andare alla ricerca dell’acconciatura nouva e soprattutto moderna per quest’anno.

La galleria che vi presentiamo è sicuramente il posto giusto per iniziare…

Le acconciature più belle per il 2016. • Galleria

tagli di capelli 2016

Siete pronti per l’alta moda? Ottimo volume, acconciatura sollevata che sfida laio gravità e i lati super corti fanno uno stile che sicuramente lo é.

acconciature 2016

Onde a gradini e una gamma fenomenale di colori rendono questo taglio di capelli relativamente semplice, uno stile superstar sul quale molti v invidieranno senza dubbio.

tagli corti 2016

“Dark Vamp” è pronta! Profondo, asimmetrico e attraente – questo è uno stile perfettamente fatto, da cui si vede il sex appeal e la energia giovanile.

capelli 2016

Divertente, energica e piena di vita è la migliore descrizione di questa acconciatura corte, mentre il colore blu-cenere si inserisce perfettamente in questo stile dinamico.

tagli capelli 2016

Mentre le frange lisce e dritte, sono il punto focale, la tonalità marrone intensa si presenta come la ciliegina sulla torta di questo stile mistico, che è semplicemente mozzafiato.

capelli

Frange beige-bionde sollevate e pettinate all’indietro, continuano cadere fino alle spalle, facendo un esempio ideale di acconciature alla moda per il 2016.

tagli capelli corti 2016

Questo stile è dominato da ciuffi incredibilmente interessanti quali vanno sulla faccia e richiamano l’attenzione agli occhi, rendendolo allo stesso tempo provocante e sexy.

acconciature capelli corti 2016

mezzo profondo separato al lato e frange lunghe curvate rendono una diagonale estremamente attraente che incornicia perfettamente i begli occhi e gli zigomi alti.

2016

Questo bob “fatto per flirtare” vanta di frange al lato appena sopra gli zigomi, mentre l’attrazione principale è sicuramente la bella tonalità rossa fuoco dei capelli.

img01

Questo taglio di capelli a stratti perfettamente implementati, ha qualcosa che lo rende irresistibilmente affascinante, mentre la forma e la definizione lo rendono perfetto per i più giovani e per le donne mature.

tagli capelli corti 2016

Asimmetrico e sexy,rinforzato con il mix della tonaliá di castano e rosso, senza dubbio è un altro esempio perfetto di acconciatura corta.

capelli corti 2016

Attraente, audace e pronta per flirtare – é l’impressione che dà questo stile. Perché cosa attira meglio i sospiri della bomba biondo platino che questo taglio di capelli porta?

Scendendo dalla metá, un po ‘da parte, con la nostra attenzione comandano i riccioli voluminosi dorati di stile seducente, quali flirtano apertamente con i nostri sensi.

Per la sensualità di questo taglio di capelli sono naturalmente responsabili i riccioli irresistibili e sexy, di volume perfetto in cima, e quelli ci offrono la possibilità di giocare con variazioni di stile.

Che ci crediate o no, il  problema più grande per tanta gente, quando si sceglie un taglio di capelli non è l’idea, ma la paura del cambiamento. Non lasciatevi scoraggiare, perché i cambiamenti sono di solito una buona cosa, e il loro scopo è quello di aggiungere le vibrazioni positive alla vita.

Quindì, ora che abbiamo eliminato la paura, avete ancora problemi con l’idea per il vostro prossimo viaggio al salone? Volete di più?

Date un’occhiata alle piú belle acconciature corti alla moda per il 2016, ma anche a quelli del 2015, e poi alla nostra retrospettiva delle acconciature più popolari per il 2015 e il 2014, così come alle gallerie di acconciature alla moda corti, lunghe, e bob.

Se ora avete trovato il taglio di capelli ideale per il 2016 controllate se quella andrá d’accordo con la forma del vostro viso, e alla fine consultatevi con il vostro stilista di fiducia.

SHARE