SHARE

14 ACCONCIATURE PER UNA VITA ALLA MODA

Siete pronte per indossare le accionciature corti (anche) quest’anno? Volete scoprire quali sono le acconciature corti alla moda per il 2016? Non muovetevi, siete al posto giusto!

Dai capelli corti irradia semplicemente la fiducia in se stessi, il coraggio, l’individualità e lo stile, ed rappresentano una fonte di ispirazione constante.

Pertanto, ogni anno appaiono nuovi stili di ma anche le diverse varianti di quelli classici (pixie, bob …). La scelta è grande.

Cominciamo quindi con la scelta della vostra nuova acconciatura corta alla moda…

Le acconciature corti alla moda per il 2016. • Galleria

tagli capelli corti 2016

Mentre il velo delle frange più piene e dense occupa la parte centrale, i riccioli incantevoli, ballano rilassati ai lati, e questa acconciatura attraente non puó passare inosservata.

taglio corto donna

Per una vita alla moda! Questo stile rosso che richiama al fuoco, con i strati perfettamente scolpiti e definiti, si é posizionato molto rapidamente tra i capelli corti più desiderabili per quest’anno.

tagli corti donna

Mentre l’acconciatura cosí sollevata, con un mega volume eccellente, resiste la gravità, la forma che rende alza la barra ad un punto che chiaramente appartiene ad uno stile di moda alta.

taglio capelli corti donna

Profondo, scuro e assolutamente divino, questo splendido look è un perfetto esempio di studio, come si indossa un’acconciatura corta, sexy, dello stile impecabile.

tagli capelli donna

Un altro look sexy che con la sua apparizione provoca letteralmente i sensi, con meches irreali e interessanti quali cadono sul viso, attirando l’attenzione agli occhi.

taglio capelli corti 2016

Le frange lunghe angolate quali cadono sopra le sopracciglia, evidenziano perfettamente le ricche tonalità oro-rame, aggiungendo il contrasto e la forma a questo stile.

tagli di capelli donna

I strati perfettamente modelati, rivolti in avanti, seguendo la forma del viso, fanno un esempio grande di capelli corti affascinanti per il 2016, i quali sfidano sfacciatamente gli anni.

tagli corti estate 2016

Perfettamente tagliato e sexy, come pixie normalmente é, con una tonalita moderna argentea, come l’aggiunta perfetta al tono della pelle del modello.

tagli capelli corti 2016 donne

Colore marrone mescolato con tonalità rossastra dà la profondità a questo stile asimmetrico, il quale vanta dei meches sexy e frange corti.

Riccioli bellissimi e sexy, posti sulla parte superiore dei capelli, semplicemente chiedono di giocare con loro, tutti coloro che vogliono raggiungere questo stile sensuale.

acconciature capelli corti 2016

I strati voluminosi sulla parte superiore dell’acconciatura danno l’effetto di “vento tra i capelli,” e con le frange corti, danno la definizione a questa bella acconciatura al colore del cioccolato.

acconciature capelli corti 2016

Abbiate il coraggio di diventare una bionda! Questo colore biondo platino porta un “effetto wow”, che è ugualmente adatto sia per il giorno che per le attività notturne.

2016

Questa bella, luminosa e ariosa acconciatura, viene sostenuta dal colore dinamico, che si integra perfettamente con l’agilità dei meches a strati.

I meches arruffati e disordinati, al colore di cioccolato fondente uniscono perfettamente la raffinatezza da un lato, e il sex appeal dall’altro.

Nel mare di forme e colori è veramente difficile decidere. Avete bisogno di più ispirazione?

Vi aiuteranno le acconciature corti e la acconciature bob alla moda, i migliori capelli corti per il 2015, così come il Top 10 di capelli corti per il viso tondo.

Speriamo che i nostri suggerimenti vi hanno aiutato nella scelta dei vostri nuovi capelli corti per il 2016. E se pensate che non avete trovato l’acconciatura corta ideale per voi, potete sempre giocare con uno stile che vi piace, e adattarlo al vostro carattere e stile di vita.

Queste sono proprio le caratteristiche principali delle acconciature corti – versatilità e flessibilità. Deve approfittare di esso, deve cercare sempre di ottenere il massimo dai Vostri capelli corti, perché con un po ‘di fantasia e sforzo anche Lei può essere una trendsetter perché no??

SHARE