Le Acconciature Femminili Corti e Trendy

tagli di capelli corti 2016

TAGLI DI CAPELLI CORTI 2016
Date un’occhiata a questa galleria e trovate l’ispirazione per il cambiamento del vostro stile.

10 ACCONCIATURE CORTI PER IL VISO TONDO

10 ACCONCIATURE CORTI PER IL VISO TONDO
Sapete quali sono le acconciature perfette per i visi tondi?

Siate diverse, siate trendy!

Le acconciature corti, che si adattano a voi e al vostro stile di vita possono cambiare radicalmente non solo il vostro aspetto, ma anche come si sente.

Essi possono aumentare la vostra fiducia, possono farLa sembrare più giovane e più intelligente, e ridurre la quantità di tempo e denaro speso alla cura dei capelli.

Sono la scelta ideale se volete un nuovo inizio, diciamo dopo una brutta colorazione o dopo le continue “molestie” chimiche di vostri capelli.

Possono anche essere una scelta eccelente per le donne con una brillante carriera, o per quelle che desiderano averla, soprattutto se il vostro obiettivo è quello di dare l’impressione di una donna d’affari, forte, ma allo stesso tempo femminile.

Acconciature corti• Galleria

tagli capelli corti
tagli corti
tagli corti 2016
capelli 2016
acconciature capelli corti
taglio capelli donna
acconciature capelli
capelli corti
tagli capelli corti 2017
acconciature 2017

Sicuramente avete spesso sentito che il simbolo di femminilità e della sessualità, sono infatti i capelli lunghi, ma questo ovviamente non è vero. I gusti sono diversi, e gli studi hanno dimostrato che un numero sorprendentemente di uomini ha una debolezza per i capelli corti. L’apertura e la facile accessibilità dei baci dolci alle zone erogene note, come per esempio nuca e collo, solo contribuisce a questo fatto.

Per quelli coraggiosi i capelli corti sono perfetti per sperimentare con i colori, perché con la cura adreguata, i capelli corti sono sempre abbastanza sani per poter sopportare i vari trattamenti senza fatica. E quelli meno inclini a cambiamenti drastici possono sempre giocare e rinfrescare il proprio look con méches interessanti ed emozionanti.

Come scegliere la acconciatura corta “giusta”?

La selezione di acconciature per i capelli corti è molto varia, sia in lunghezza (da quelle super corti, a quelle poco sopra delle spalle) e forma, che in consistenza (liscie, ondulate, ricce). Possono essere raffinate e sofisticate. Possono essere dolci e vivaci o semplicemente cenciose. Possono essere graduali o di uguale lunghezza, con e senza frange.

E questo ci porta al “Santo Graal” quando si tratta delle acconciature, il quale dice: Qual’é l’acconciatura ideale per me? L’acconciatura ideale per te, è quella che ti rende felice, soddisfatta e fiduciosa, ogni volta che ti guardi allo specchio.

Sembra semplice, ma come scegliere correttamente? Ci sono molti fattori quali devono essere considerati quando si sceglie l’acconciatura corta giusta, allora cominciamo…

LA FORMA DEL VISO…

Questo è sicuramente il fattore più importante e uno che semplicemente non dovrebbe essere ignorato. Per questo abbiamo preparato una mini guida di acconciature corti buoni e difettosi, così come le cose alle quali dovete prestare attenzione, per ogni determinata forma del viso.

Se volete sapere tutto di una particolare forma del viso e delle acconciature giuste e sbagliate, per la forma determinata, fate il click sulle faccie indicate di seguito, e potete anche scoprire facilmente, qual’é la forma del vostro viso, se non siete ancora sicuri.

Se avete un viso tondo, a voi sono adatte le acconciature corti con la altezza e il volume sulla parte superiore dei capelli, perché daranno il miglior equilibrio alla forma arrotondata. Provate anche le acconciature a strati, stilizzate in modo che gli strati vanno accanto alla faccia, sopra l’osso della guancia, perché in questo modo si riduce la rotondità, e si raggiungie la forma più ovale (che è l’obiettivo). Per quanto riguarda le frange, quelle vengono messe da parte, o sollevate, mentre la cosa quale dovete evitare, sono le frange lunghe e liscie, perché ridurranno ulteriormente la vostra faccia.

E ora guardate i 10 tipi delle acconciature corti piú trendy per il viso tondo, le quali saranno sempre di moda, scoprite come fare le acconciature menzionate da soli, ma anche se saranno adeguate per il vostro tipo di capelli e per la loro struttura.

Alle faccie quadrate e alle loro linee espressive, sopratutto quelle della  mandibola, si adatteranno il meglio i capelli corti asimmetrici, così come le acconciature graduali e stratificate, quali cadono accanto alla faccia. Le frange oblique diagonali sono eccellenti per la riduzione dei gravi angoli del viso. Non vengono raccomandate le acconciature di lunghezza uguale, ma neanche le frangie liscie e piene, perché il viso sará ancora piú corto,piú ampio e piú cuadrato.

Se siete la proprietaria della  faccia allungata, il vostro obiettivo principale dovrebbe essere-accorciarla. Le frange piú lunghe e piú piene, sono ideali per questo, soprattutto se volete attirare l’attenzione su gli occhi. Provate le acconciature a strati con il volume e larghezza, così come il bob graduale. State lontano dalle acconciature liscie senza volume, senza frange, e da quelle che vanno in altezza.

La faccia a forma di cuore, è una faccia ipiú corta, ed è caratterizzata da un fronte ampio, e mento stretto, quindi, per una faccia cosí, sono adeguate le acconciature che aggiungono il volume attorno alla parte inferiore del viso e quelle che vanno in altezza. Provate le acconciature, senza frange, e quelle con frastagliato, con le frange oblique e messe via dal viso. Il vostro “cuore” non é adatto per le acconciature come il bob corto, e acconciature corti con frangia diritta e più piena.

ACCONCIATURE - TAGLI DI CAPELLI

CURA DEI CAPELLI

VIENI A TROVARCI

E TRANNE LA FORMA DEL VISO…

Ok, ora probabilmente avete giá una buona idea su di quello che si adattarebbe bene al vostro vise, e su di quello che non si adattarebbe. E’ venuto il momento a affrontarsi ad alcune altre questioni importanti e a porsi alcune domande, per assicurarsi che l’acconciatura corta quale volete é veramente giusta per voi.

Quindi, considerate quanto sia difficile il vostro futuro taglio di capelli? Quante volte dovrete visitare il parrucchiere, per rendere il vostro taglio di capelli perfetto in ogni occasione? Informatevi se il vostro nuovo taglio di capelli richiede l’uso regolare di diversi (e possibilemente costosi) prodotti per la modellatura, asciugacapelli o piastre, e se siete disposti a quello?

E, infine, se si adatta al vostro stile di vita, e se é sufficientemente appropriata e pratica per i lavori quali eseguete regolarmente?

Rispondete a se stessi realisticamente ed onestamente a queste domande, e prima della scelta finale,controllate  ancora  quali sono i vantaggi e svantaggi dei capelli corti.

Ora utilizzate le conoscenze acquisite, date un’occhiata alla nostra galleria delle acconciature corti, e scegliete quello che più si adatta a voi. Cambiate lo stile di tanto in tanto, perché i capelli corti sono perfetti per questo.