Tutorial Acconciature Halloween Super Facili e Idee Creative Per Completare Il tuo Costume Horror

Acconciature Halloween Facili Per Un Look Indimenticabile

Acconciature Halloween Facili Per Un Look Indimenticabile

Le acconciature di Halloween semplici sono l’unica cosa che manca dopo aver scelto il costume.  Oppure, a volte, possono addirittura sostituirlo. Quindi se non hai ancora un costume o non hai intenzione di prenderne uno ma vuoi comunque essere straordinaria ad Halloween, aiutati con questi suggerimenti unici e facili!

Tutorial Acconciatura Corna Da Diavoletta

Certo, mostrare un trucco accattivante è fondamentale, ma i tuoi capelli possono aggiungere un tocco finale al look. Che ne dici di rivelare il tuo lato oscuro? Segui questi passi!

Tutorial Acconciatura Corna Da Diavoletta

Tutorial Acconciatura Corna Da Diavoletta

Certo, mostrare un trucco accattivante è fondamentale, ma i tuoi capelli possono aggiungere un tocco finale al look. Che ne dici di rivelare il tuo lato oscuro? Segui questi passi!

  1. Per prima cosa, fai due code di cavallo laterali sulla parte posteriore della testa con lo strato superiore dei capelli.
  2. Quando le tue code di cavallo sono pronte, crea una base per le tue future corna da diavoletto avvolgendo il filo sottile attorno al cerchietto, dandogli una forma doppia simile a un corno.
  3. Prendi una delle code di cavallo e dividila in due sezioni uguali.
  4. Avvolgi la sezione attorno al corno, alternandole e incrociandole l’una sull’altra per aggiungere volume.
  5. Ripeti gli stessi passaggi con la seconda coda di cavallo, blocca la tua fantastica pettinatura con lacca per capelli e divertiti!

Tutorial Principessa Jasmine

Non hai voglia di sfoggiare questo Halloween con un look spaventoso? Uno dei look più femminili ispirati alla principessa Jasmine tornerà utile! Ammaliamo tutti con il forte fascino femminile.

Tutorial Principessa Jasmine

  1. Inizia toccando la parte anteriore dei capelli per ottenere il volume necessario.
  2. Poi indossa una fascia per capelli e fai una coda bassa.
  3. Se le tue ciocche anteriori cadono sul viso, tienile con delle forcine.
  4. Prendi un elastico per capelli e posizionalo a circa 5 centimetri sotto il primo.
  5. Fai lo stesso per tutta la lunghezza, tirando i bordi delle bolle per creare un effetto gonfio.

Acconciatura Veloce Da Cervo per Halloween

Mentre alcune ragazze preferiscono l’aspetto spaventoso dei vampiri o delle streghe, altre vorrebbero mettere in evidenza il loro stile tenero. Con questo tutorial, farai sorridere anche la peggiore strega di Halloween! P.S. Questo èufficialmente il tutorial più semplice di sempre!

Acconciatura Veloce Da Cervo per Halloween

  1. Separa i capelli come preferisci e prendi una sezione della parte superiore dei capelli.
  2. Crea una piccola coda di cavallo con la sezione, ma non andare fino in fondo all’elastico; piuttosto crea un anello.
  3. Fai lo stesso con un’altra sezione anteriore. Questo è tutto! Sarà fantastico se aggiungi un po ‘di volume, agitare i capelli potrebbe essere una bella idea per questo look.

Acconciatura Da Giovane Vichinga Per Halloween

Dopo tutte quelle serie come Game of Thrones e Vikings, è impossibile stare lontano dalle acconciature scandinave. Ed ecco un’idea per capelli super dettagliata e creativa per trasformarti in una guerriera.

Acconciatura Da Giovane Vichinga Per Halloween

  1. Dividi una sezione di capelli nella parte superiore della testa e separa la parte inferiore.
  2. Dividi un’altra sezione in alto dall’altro lato e separa anche la parte inferiore.
  3. Quindi, prendi la parte superiore e dividila in tre pezzi più piccoli e inizia a intrecciare i capelli.
  4. Per la treccia, attraversa la ciocca sinistra sopra il centro e poi la ciocca destra sopra il centro.
  5. Quindi combina le ciocche del centro e di destra insieme per iniziare una treccia a coda di pesce.
  6. Quando la treccia principale è pronta, spostati su quella legata in basso in un lato e dividi i capelli in due sez
  7. Dall’altro lato, crea una treccia laterale morbida e inseriscila sotto quella principale.
  8. Posiziona accessori sulla pettinatura con dettagli autentici e rifinisci il look con uno strato di lacca.

Acconciatura Chignon Principessa Leia

La Principessa Leia non ha avuto molto tempo per la sua routine di moda essendo innanzitutto un soldato. Tuttavia, è riuscita ad avere un aspetto favoloso e questo tutorial è qui per rivelare il suo segreto.

Acconciatura Chignon Principessa Leia

1. Crea una parte centrale.

2. Lega ogni lato in una coda di cavallo.

3. Prendi un elastico a ciambella, passaci sopra la coda di cavallo e avvolgi i capelli attorno alla ciambella, nascondendola e fissando lo stile con diverse forcine.

4. Ripeti questo passaggio con l’altra coda di cavallo.

5. Termina il look con la lacca per sfoggiarlo tutta la notte.

Acconciatura Da Fata Con Treccia E Accessori

Acconciatura Da Fata Con Treccia E Accessori

Alcune ragazze non vedono l’ora che sia Halloween per svelare i loro lati oscuri e lasciare che prendano il controllo della vigilia spettrale. Allo stesso tempo, altre ragazze amano giocare con i contrasti, facendo cosplay dei personaggi più femminili di miti e leggende. E cosa può esserci di più incantevole di una fata floreale che colpisce tutti con il suo delicato costume fiorito? Una voluminosa acconciatura con le trecce sarà una base straordinaria per il tuo stile leggendario: assicurati di mettere il maggior numero possibile di accessori floreali nelle trecce.

Trecce Semplici Da Mercoledì Addams

Trecce Semplici Da Mercoledì Addams

Un look di Halloween che non diventerà mai obsoleto. Inoltre, nulla può adattarsi al tema di Halloween meglio del cosplay di Mercoledì Addams. La cosa migliore è che è super facile da ottenere. Tutto ciò che serve è rendere i tuoi capelli lisci e lucenti, legarli in due trecce e rifinire il look con una base pallida e smokey eyes.

Chignon da Principessa Disney

Chignon da Principessa Disney

Siamo onesti, ogni ragazza sogna di apparire come Belle nel suo adorabile abito da ballo! Fortunatamente, le nostre principesse Disney preferite sanno come creare una pettinatura meravigliosa in pochi minuti. Basta creare una parte centrale, fare uno chignon alto nella parte superiore dei capelli, fissarlo con una bellissima fascia e mettere il resto dei capelli in una coda di cavallo ondulata!

Chignon Spazio Per Un Clown Arcobaleno

Chignon Spazio Per Un Clown Arcobaleno

Non tutti i pagliacci sono divertenti! Alcuni di loro possono essere sexy e attraenti. Hai mai visto una donna clown con simpatici chignon spaziali che si trasformano in morbide onde? Non rubare questa idea unica sarà un crimine per il mondo dellamoda, promesso!

Teschio Geisha Con Acconciatura Accessoriata

Teschio Geisha Con Acconciatura Accessoriata

Magnifico e orrendo allo stesso tempo, ci credi? Le ragazze creative che vogliono truccarsi per far perdere la testa alle persone dovrebbero ravvivare le loro semplici acconciature di Halloween con alcuni accessori autentici; non puoi avere troppa paura della moda!

Coda Di Cavallo Colorato Per Harley Quinn

Coda Di Cavallo Colorato Per Harley Quinn

Non c’è modo migliore per trovare il tuo Joker se non quello di colorare le tue code di cavallo nei colori di Harley Quinn. Il trucco sexy e appassionato dell’icona DC sembrerà affascinante se ogni singolo dettaglio è perfetto, quindi non dimenticare di usare alcuni gessetti!

Contro San Valentino con Rasta Finti

Contro San Valentino con Rasta Finti

Chi ha bisogno dell’amore quando spezzare cuori è così divertente? Lascia che il tuo umore nero prenda il sopravvento alla festa di Halloween: dipingi i capelli con un leggero spray lilla temporaneo, lascia le radici scure come le tue labbra seducenti e attacca alcuni finti rasta per far capire alle persone che non stai scherzando!

Acconciatura Da Frida Kahlo Con Fiori

Acconciatura Da Frida Kahlo Con Fiori

Alcune semplici acconciature di Halloween possono anche mostrare il tuo apprezzamento per gli influencer d’arte! Il fascino infinito dell’aspetto di Frida Kahlo è semplicemente irresistibile e, se vuoi ricrearne uno, assicurati di abbellire la tua acconciatura intrecciata con molti fiori colorati.

Acconciatura Da Sirena Con Trecce

Acconciatura Da Sirena Con Trecce

Le acconciature a sirena sono probabilmente i look dei capelli più popolari e iconici. Accade così che un giorno ogni ragazza sogna di trasformarsi in una sirena. Bene, Halloween è il giorno giusto! Agita, arriccia e fai tutto il necessario per rendere i tuoi capelli voluminosi come mai prima d’ora, aggiungi alcuni elementi intrecciati, mescola alcuni colori del mare e saluta il capitano!

Incantevole Acconciatura Da Gatta Per Halloween

Incantevole Acconciatura Da Gatta Per Halloween

Sebbene tutti quei look da gattino siano i più semplici, le ragazze non smetteranno mai di optare per loro. Halloween è un buon momento per rivelare il tuo gatto interiore, non importa se è carino o audace. Basta procurarsi una fascia per orecchie di gatto e avvolgerci i capelli attorno. Miao o scherzetto!

You might also like