Quali sono i luoghi comuni legati alle extension per capelli? Abbiamo scelto di raggrupparne alcuni per poterli smentire!

Le extension costano tanto?
Non vi è nulla di più sbagliato. Esistono diversi tipi di extension, che si dividono per tipo, capelli usati per realizzarle e metodo di applicazione. E’ certo che troverai ottimi prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Basta saper scegliere dove e come acquistare.

I capelli naturali smettono di crescere?
Risposta negativa. Anzi al contrario le extension potrebbero addirittura facilitare la crescita, ovviamente solo in base ad alcuni metodi scelti. Dovrai però garantire sempre massima manutenzione e cura ai capelli spazzolando le ciocche e usando i giusti prodotti per il lavaggio.

Rovinano i capelli?
Le extension possono rovinare i capelli ma solo se scegli un metodo applicazione che sia sbagliato e non adatto alla tua chioma. I danni possono essere tranquillamente evitati!

Si vedono a occhio nudo che sono finte?
Se scegli extension di qualità appariranno più naturali che mai. Per farlo però cerca sempre di scegliere accessori di bellezza realizzati con capelli Remy veri al 100%. Dureranno più a lungo e non si intrecceranno.

Sono davvero volumizzanti?
Ebbene si. Le extension non servono solo per dare lunghezza alla tua chioma, ma sono soprattutto una rapida soluzione per volumizzare i tuoi look. Per questo sono adatte a chiunque abbia capelli sottili e deboli.

Extension e sport: che cosa accade?
Le extension non sono mai state e mai saranno un problema per chi segua uno stile di vita attivo e sportivo. Nel caso delle clip possono essere rimosse, mentre le applicazioni permanenti non subiranno alcun tipo di problema. Se scegli le extension applicate con l’uso di colla ti consigliamo di aspettare almeno uno o due giorni prima di bagnare i capelli (questo quindi ti impedirà per 2 giorni di andare a nuotare). Dopo questa attesa però non vi saranno problemi di alcun genere.

ACCONCIATURE - TAGLI DI CAPELLI

CURA DEI CAPELLI

VIENI A TROVARCI