Ultime Tendenze sul Colore dei Capelli Per la Primavera 2018

Ecco la lista completa dei colori di capelli primaverili freschi

Quale sarà il colore della primavera 2018? E’ giunto il momento di controllare quali sono le tendenze per i colori dei capelli primaverili. La stagione del sole e dei primi caldi è pronta ad arrivare e con lei arriva la voglia di un bel cambio look per tante donne. Il cambiamento, del resto, inizia dall’acconciatura! Abbiamo quindi deciso di trattare l’argomento insieme a te, per darti qualche idea che ti permetterà di farti trovare pronta per l’arrivo della primavera.

Prima di iniziare però vogliamo fare una premessa: quest’anno, la primavera inizierà con un tocco di sfumature chiare, sottili al fine di abbracciare le tonalità più naturali.

Biondo con radici scure

Le acconciature con ricrescita in vista sono assolutamente di moda, soprattutto quando si parla di un bel biondo applicato a radici scure. A confermare il trend sono state le celebrities sui tappeti rossi. E tu non vorrai essere da meno, non è vero? L’effetto sfumato quindi partirà da una tonalità scura per andare man mano a schiarirsi verso le punte. Se però questa idea non ti soddisfa completamente, chiedi consiglio al tuo parrucchiere e prova a creare meno stacco tra le tonalità. Anche un affascinante balayage è ottimo per l’arrivo della primavera, soprattutto se punti su tagli più lunghi.

Colore rosa dorato

Ti stai chiedendo quale sarà il miglior colore dei capelli per il 2018? Tra tutte le idee che abbiamo avuto modo di consultare, si nota una preferenza rivolta al cosiddetto rosa dorato. Questa tonalità è unica e versatile, ma soprattutto dona un effetto più brioso al tuo look. Potrai essere stravagante senza però apparire troppo eccessiva.

Prima1 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like